Stampa

BANDO DI GARA "AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE 2015-2020

GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA AIROLA/MOIANO

Con Determina Settoriale n. 12 del 25.03.2015 R.G. n. 31 del 25.03.2015 è stato approvato il Bando ed il relativo disciplinare per l'affidamento in concessione del servizio di Tesoreria Comunale per il periodo 2015-2020.

Moiano 21.04.2015  Oggetto : Gara per affidamento servizio tesoreria comunale - Nota chiarificatrice -

In riscontro alla nota Pec del 21.04.2015, si chiarisce che  l'art. 14 della Convenzione, approvata dal C.C., prevede la "gratuità" del servizio nel senso di che al tesoriere non va riconosciuto alcun compenso per il servizio reso all'Ente se non il rimborso delle "spese di tenuta conto" che vengono quantificate forfettariamente, sulla base della media di spesa dell'ultimo quinquennio,  in € 200,00 trimestrali ; tale importo è da intendersi quale parametro di spesa rispetto al quale, così come richiesto al punto 12 del Disciplinare di gara e nel Modulo  "B", l'Operatore economico può proporre offerta migliorativa.

Resta confermato il termine ultimo di consegna delle offerte e quello di esperimento della gara per l'affidamento del servizio.

Il Responsabile del Servizio Finanziario Dott.ssa Carla Moscato

Stampa

Servizio di Assistenza Domiciliare in favore di Anziani non autosufficienti non in ADI/CDI

Servizio di Assistenza Domiciliare in favore di Anziani non autosufficienti non in ADI/CDI

Si comunica che a decorrere dal 02 Marzo 2015 e fino al 13 Marzo 2015 sarà possibile presentare le domande di accesso al Servizio in questione presso l'Ufficio Poliche Sociali di questo Comune secondo la modulistica allegata

Stampa

Erogazione Assegni di Cura in favore di persone non autosufficienti

Erogazione Assegni di Cura in favore di persone non autosufficienti

A seguito di modifiche ed integrazioni apportate al "Disciplinare per l'erogazione degli assegni di cura a valere sul FNA2013", il Coordinamento Istituzionale dell'Ambito B3 nella seduta del 26/02/2015 ha stabilito la  riapertura dei termini, dal 02 marzo e fino al termine improrogabile del 31 marzo, per la presentazione delle domande. Pertanto, coloro che hanno già prodotto istanza nel termine del 22.01.2015 sono invitati ad integrare la medesima secondo la nuova modulistica allegata.

 

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Dichiarazione del medico curante.pdf)Dichiarazione del medico curante.pdf 165 Kb
Scarica questo file (Disciplinare.pdf)Disciplinare.pdf 402 Kb
Scarica questo file (Modulo per la richiesta.pdf)Modulo per la richiesta.pdf 189 Kb
Stampa

PIANO DI INFORMATIZZAZIONE

  Stampa

E' IN CORSO DI REDAZIONE IL PIANO DI INFORMATIZZAZIONE ( ART. 24, COMMA 3BIS D.L. N. 90/2014 IN LEGGE N. 114/2014) DELLE PROCEDURE PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE, DICHIARAZIONI E SEGNALAZIONI DA PARTE DI CITTADINI E IMPRESE.

                          SEGRETERAIO GENERALE DOTT.SSA CARLA MOSCATO

                                       RESPONSABILE DELLA TRASPARENZA

Stampa

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANI

C O M U N E   D I   MOIANO

P R O V I N C I A   D I   B E N E V E N T O

       

AGGIORNAMENTO

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

  PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

(Legge 6 novembre 2012 n. 190)

 

 

In ottemperanza alla L.190/2012 Questa Amministrazione, per il tramite del Responsabile della prevenzione della corruzione/ Responsabile della Trasparenza e Responsabile U.D.P., sta predisponendo l’aggiornamento dei documenti in oggetto e pertanto, allo scopo di garantire un’efficace strategia anticorruttiva, attiva la presente “procedura aperta” onde acquisire eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni.

 

I documenti oggetto del presente Avviso sono già pubblicati nella Sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale del Comune.

 

Si invitano pertanto i Cittadini tutti, le Associazioni, le Organizzazioni rappresentative di particolari interessi collettivi, nonché i Dipendenti Comunali, la RSU e le OO. SS. a far pervenire, entro il 23 febbraio 2015, le proprie proposte ed osservazioni;

 

Le stesse potranno essere inviate al Comune mediante Posta Elettronica, con invio all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Delle proposte e delle osservazioni pervenute, ove pertinenti, si terrà conto nella Relazione illustrativa di accompagnamento ai citati Documenti.

                       

Airola, 12 febbraio 2015

 

         IL RESPONSABILE    PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE -

                                       TRASPARENZA - U.D. P.

                   Segretario Generale  dott.ssa  Carla MOSCATO