Stampa

AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANI

C O M U N E   D I   MOIANO

P R O V I N C I A   D I   B E N E V E N T O

       

AGGIORNAMENTO

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

  PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

(Legge 6 novembre 2012 n. 190)

 

 

In ottemperanza alla L.190/2012 Questa Amministrazione, per il tramite del Responsabile della prevenzione della corruzione/ Responsabile della Trasparenza e Responsabile U.D.P., sta predisponendo l’aggiornamento dei documenti in oggetto e pertanto, allo scopo di garantire un’efficace strategia anticorruttiva, attiva la presente “procedura aperta” onde acquisire eventuali proposte, suggerimenti e/o osservazioni.

 

I documenti oggetto del presente Avviso sono già pubblicati nella Sezione “Amministrazione Trasparente” del sito istituzionale del Comune.

 

Si invitano pertanto i Cittadini tutti, le Associazioni, le Organizzazioni rappresentative di particolari interessi collettivi, nonché i Dipendenti Comunali, la RSU e le OO. SS. a far pervenire, entro il 23 febbraio 2015, le proprie proposte ed osservazioni;

 

Le stesse potranno essere inviate al Comune mediante Posta Elettronica, con invio all’indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Delle proposte e delle osservazioni pervenute, ove pertinenti, si terrà conto nella Relazione illustrativa di accompagnamento ai citati Documenti.

                       

Airola, 12 febbraio 2015

 

         IL RESPONSABILE    PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE -

                                       TRASPARENZA - U.D. P.

                   Segretario Generale  dott.ssa  Carla MOSCATO