Avviso alla Cittadinanza

In esecuzione delle direttive e delle ultime disposizioni normative in materia fiscale-tributaria e per i servizi degli Enti Pubblici e dei Comuni, si rende necessario un controllo di tutte le utenze idriche comunali relativamente all’impiantistica ed al consumo.

Conseguentemente, a partire dal giorno 2 dicembre 2013, impiegati ed addetti comunali effettueranno le suddette verifiche presso tutte le utenze.

Si richiede disponibilità e collaborazione e si rappresentano anticipate scuse per gli eventuali piccoli disagi per la cittadinanza.

Moiano, lì 29 novembre 2013

Il Responsabile                              IlResponsabile                        Il Sindaco

Servizi Finanziari                            Ufficio Tecnico

Dott. Domenico MATERA              Arch. Gabriele MASSARO          Avv. Pietro PALMA