BONUS DELLA REGIONE CAMPANIA PER L'ACQUISTO DI ATTREZZATURE INFORMATICHE E SPESE DI BABYSITTING

Bonus della Regione per l’acquisto di attrezzature informatiche e spese di babysitting

SI AVVISA

che la Regione Campania ha pubblicato l’avviso che riguarda il bonus per l’acquisto di attrezzature informatiche e supporti per l’accesso ai servizi didattici e socio-educativi o per le spese dei servizi di babysitting.

La domanda per ottenere il bonus potrà essere presentata online dal 27 aprile al 7 maggio,  dalle famiglie con figli al di sotto dei 15 anni sull’apposita piattaforma della Regione dal 27 aprile al 7 maggio (https://conlefamiglie.regione.campania.it).

La misura prevede un bonus 500 euro per i nuclei familiari con ISEE fino a 20mila euro e un bonus di 300 euro per i nuclei familiari con ISEE fino a 35mila euro.

La compilazione avviene esclusivamente on line e alla domanda dovranno essere allegati i seguenti documenti:

▪ un valido documento di riconoscimento del richiedente;

▪ certificazione ISEE in corso di validità;

Nel caso di genitori non coniugati e non conviventi, la certificazione ISEE deve essere presentata dal genitore/tutore

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (dd-n-198-del-17-04-2020.pdf)dd-n-198-del-17-04-2020.pdf 362 Kb